Tito BALESTRA, #fuoriditesto 03.

www.patreon.com/giovannisucci

Numero di luglio, rilasciato come ormai è consuetudine il giorno 18.

Siamo al terzo episodio e confermo: #FuoriDiTesto è destinato a durare. Mi diverto troppo e ho troppo amori in gola, troppa sete di scoperte. Questo viaggio mi sorprende. Grazie per il prezioso sostegno di chi mi segue e mi supporta e mi entusiasma a proseguire.

Tito Balestra, da quando lo conosco, mi rappresenta l’estate, quella del tempo vacante vacuo e vano nel quale si ritrae. (Doppi sensi in caduta libera, per chi li volesse raccogliere). L’estate, la sete, la flemma. E attraversa la vita con in mano un bicchiere.

Ecco i MIX del mese, i nuovi brani dedicati che ho scritto e prodotto appositamente, come sempre.

mix#1 – Bere ti fa stare bene
mix#2 – Parliamo la stessa lingua
mix#3 – Oggetto: la via Emilia
mix#4 – Sergio non darti pena

EXTRA anche questo mese:

mix#5 – Rane fritte croccanti
(versione acustica dal vivo a Longiano, 25 luglio 2019)
mix#6 – Oggetto: la via Emilia
(versione acustica dal vivo a longiano, 25 luglio 2019
mix#7 – FREE DOWNLOAD per tutti (quindi non solo patreon abbonati, anche i follower): “BALESTRA” (G. Succi, 2013) nella versione dei BACHI DA PIETRA presente su “Festivalbug” (Ep in vinile serigrafato, Corpoc 2013)

Testi: Tito Balestra, tranne mix#7, testo di G. Succi
Musica e voce: G. Succi

#FuoriDiTasting – Quale vino ho abbinato a Tito Balestra, e perché? Te lo racconto nel podcast, con tanto di degustazione. Nella sezione VERSI trovi quasi 40′ minuti di letture in tutto.

Letture estive, ovviamente.

una montagna di neve locandina longiano

Se accedi a patreon.com/giovannisucci e ti fai un account, potrai seguire (“follow”) il mio patreon anche come “non iscritto”. Se ti va, ti terrà aggiornato e potrai accedere ai contenuti free che di solito aggiungo nel corso del mese (approfondimenti, link, ecc).

Riassumendo i livelli di abbonamento su patreon.com/giovannisucci
Livello UN PO’ DI NICCHIA questo mese raddoppia: mix#1 + mix#2
Livello MA CHE NICCHIA invece anche: mix#1 + mix#2 + mix3 + mix4
I livelli UNA NICCHIA TANTA e POI SI BALLA prendono tutto il piatto, e sul piatto ci mettono un LP (virtuale) di sette pezzi. Tranky, ti sarà tutto chiaro su patreon.com/giovannisucci