Zio, ci sei? …Povero Zio, esce il suo video e manco un post sul blog! Vabbè dai, se ne farà una ragione. Ma son questioni importantissime e lui è molto suscettibile… Speriamo bene.
- Video di Paulonia Zumo
Con: Giovanni Succi, Tristan Martinelli, Giovanni Stimamiglio, Andrea Dellapiana
Set: Greenfog Studio, Genova
Ascolta ‘Carne cruda a colazione’ qui: https://backl.ink/29593200.
CASA/CD: http://www.latempesta.org/ltd_138-19.php
album / CARNE CRUDA A COLAZIONE songwriting / Giovanni Succi recordings & sound production / Ivan Antonio Rossi production / Dischi Soviet Studio + La Tempesta Dischi release / 20.09.2019 booking / Tudemun Concerti
Canale Succi: https://www.youtube.com/c/GiovanniSucci
– Ehi zio che ne dici di mollare per un giorno il ruolo comodo e stronzo di decisore innocente del mondo? Ehi zio che ne dici di mollare per un giorno di spiegare il tuo progetto a chi poi vuole imporlo nel nome di zio – Ahi – mi son perso l’opinione di zio Hai – poi sentito l’opinione di zio – Mai – non passa in chiaro l’opinione di zio… Non so se quella che ricevi tu, io non la ricevo più, l’ho disdetta come sky tv, m’è toccato fare un fax, che è un aggeggio ancora in uso negli uffici molto in alto, un mistero, un ministero certo, che appena te ne parlo già mi sono perso l’opinione di zio – Hai poi sentito l’opinione di zio – Mai – non passa in chiaro l’opinione di zio – No – ma dimmi tutta l’opinione di zio – Povero zio, povero zio, povero zio – Drinnn! … Suona alla porta e portan pronta l’opinione di zio, fan consegne a domicilio da ordinare sul sito opinionedizio.god – bel blog, paghi P(r)ayPal nell’e-shop, leggiti le FAQ e lo spiegone ad esempio sulle parti del tuo corpo che non vuole, offendono il suo gusto raffinato o forse non le ha fabbricate a mano o le ha date in appalto o è responsabile un altro o le assemblano in Cina… Che zio poteva pure benpensarci prima, ma era distratto quel giorno lassù in cima, scende dal pero paradiso eden – povero zio, non ci si crede… Povero zio: non ci si crede – Ahi – qui serve l’opinione di zio – Hai sempre in tasca l’opinione di zio? Dai, è molto chiara l’opinione di zio, son questioni importantissime e lui è molto suscettibile – ah ah. Povero zio, povero zio, povero zio – ah ah.
Nel frattempo: CARNE CRUDA IN TOUR!
01/11 Asti – Diavolo Rosso
11/11 Cremona – Osteria del Fico
22/11 Torino – Spazio 211
06/12 Colle Val D’Elsa (SI) – Bottega Roots
13/12 Bologna – Mikasa
14/12 Roma – ‘Na Cosetta
15/12 Avellino – Godot Art Bistrot
17/01 Milano – Circolo Ohibò
18/01 Buja (UD) – Circolo Henry Chinaski c/o biblioteca
24/01 Savona – Raindogs House
07/02 Cavriglia (AR) – Officina Klee
08/02 Grosseto – Spazio 72
CONTATTI: Tudemun Concerti (Massimo) http://www.tudemun.it
